background
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /storage/content/23/1002823/blog.gretafiorani.com/public_html/modules/mod_nice_social_bookmark/mod_nice_social_bookmark.php on line 151
FacebookTwitterInstagramWhatsapp
Strict Standards: Declaration of JCacheControllerView::get() should be compatible with JCacheController::get($id, $group = NULL) in /storage/content/23/1002823/blog.gretafiorani.com/public_html/libraries/joomla/cache/controller/view.php on line 137 Strict Standards: Declaration of JParameter::loadSetupFile() should be compatible with JRegistry::loadSetupFile() in /storage/content/23/1002823/blog.gretafiorani.com/public_html/libraries/joomla/html/parameter.php on line 512

CLICCA SULLE IMMAGINI PER LEGGERE L'INTERVISTA A CURA DI CLAUDIO RACCAGNI

 

intervista fl magazine     Intervista Agorà magazine

 

 

CLICCA SULL'IMMAGINE PER LEGGERE L'INTERVISTA A CURA DI DANIELE MIREA

 

cover intervista

 

 

 

LE MIE RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

Ecco la pagina in cui potrete soddisfare le vostra curiosità !!

Potrete farmi domande di vario genere e, se consone, sarò contenta di rispondere....

Ovviamente non risponderò a domande di carattere strettamente personale e domande inerenti il mio ambito privato..

Per farmi le vostre domande potete commentare l'articolo, inviarmi una mail all'inidirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto "Intervista", mandarmi un sms o un messaggio su whatsapp al numero 3467062051..

Vi ricordo che le domande dovranno essere verificate e approvate prima della pubblicazione!

 

Alex Love Ciao Bellissima, sarei curioso di sapere qual è il capo d'abbigliamento o l'accessorio che ti fa sentire più sexy e qual'è la parte del tuo corpo che ti fa la "migliore pubblicità".... Grazie e un bacione

GRETA FIORANI Se devo scegliere un solo accessorio che mi fa sentire sexy scelgo le scarpe, rigorosamente dal tacco 12 in su ... Parte del corpo che mi fa la "migliore pubblicità" ?? Ditemelo voi !!! ;-)

 

Anonimo Qual è il tuo colore preferito per la lingerie? ;-)

GRETA FIORANI Amo molto osare con la lingerie e amo anche cambiare colori, ma il mio colore preferito rimane sempre il nero !!

 

Oreste  C'e'mai stato un momento in cui hai pensato di smettere col tuo lavoro?

GRETA FIORANI  No mai, anche perché lo faccio solo ed esclusivamente per mia scelta e quindi non lo vivo mai come forzatura ..

 

Gaspare Qual'è il massimo della perversione sessuale che ti ha chiesto un cliente ?

GRETA FIORANI Il massimo della perversione richiesta è stato sicuramente il sadomaso estremo.. Ovviamente non ho accettato !! ;-)

 

Gaspare Consigleresti ad una tua figlia di intraprendere la tua professione?

GRETA FIORANI Avendo avuto la possibilità fin da giovanissima di fare le mie scelte in maniera del tutto autonoma offrirei la stessa possibilità ad una mia eventuale figlia. Quello che potrei fare non è altro che dare alcuni consigli, basati sulla mia esperienza personale. Quindi, se fosse una sua scelta fatta in maniera autonoma e serena senza alcun obbligo o forzatura allora non la ostacolerei.

 

Paolo Qual'e' la prima cosa che guardi in un uomo? Durante un appuntamento C'è qualche cosa in particolare che ti fa pensare "ora me ne vado e lo mollo qui"?

GRETA FIORANI In un uomo non guardo i singoli dettagli, ma l’insieme di aspetto fisico e savoir-faire. La prima cosa che guardo sono le mani, che dicono molto di una persona ., La cosa che mi fa pensare “adesso me ne vado” o me lo fa fare davvero sono la mancanza di igiene e pulizia e la mancanza di rispetto.

 

roby Ciao Greta, qual'è la cosa più strana che abbiano mai chiesto?...qual e hai accettato...e quale no??

GRETA FIORANI Iniziamo da quella che ho accettato … un amico che conoscevo da più tempo e che avevo sempre incontrato in motel mi ha chiesto di raggiungerlo nel suo ufficio e ha voluto giocare con me, con la consapevolezza che i colleghi avrebbero potuto sentire dagli altri uffici, molto trasgressivo !! La proposta che non ho accettato è stata quella di un uomo che mi ha chiesto di raggiungerlo al suo domicilio per fare sesso in webcam con la sua fidanzata dall’altra parte …

 

Rik Ti chiedono mai nei tuoi incontri di indossare qualche abbigliamento particolare? se si come la prendi, ti da' fastidio o ti fai complice del gioco?

GRETA FIORANI Certo mi chiedono spesso di indossare abbigliamento particolare secondo i gusti. Se rientra nei miei gusti e nel mio guardaroba sono molto contenta di indossare ciò che piace e quindi mi rendo complice del gioco !

 

Federico Ciao meravigliosa Greta! Qual'è il tuo piatto preferito? E qual'è, secondo te, il menù per una cena perfetta prima di una notte di sesso?

GRETA FIORANI Io amo mangiare di tutto e soprattutto assaggiare cose nuove, ma il mio piatto preferito è la pasta, condita in qualsiasi modo (avevo già risposto a questa domanda nella scorsa intervista !! ;-) ) Cena perfetta prima di una notte di sesso ?? Cena a base di pesce e crostacei accompagnata dal giusto vino bianco assolutamente fermo. Quindi direi un antipasto come ad esempio un’insalata di mare e tagliolini all’astice e per finire una bella coppa di fragole con panna !!

 

paolino Ho visto con piacere che sei arrivata ad essere citata e penso intervistata da una rivista prestigiosa come WIRED. Quindi le domanda è d'obbligo: quanto ti piace la tecnologia (non solo di comunicazione)? E quanto ha giovato, se ha giovato, il saperla utilizzare meglio delle colleghe? xoxo :-)

GRETA FIORANISi, sono stata intervista e quindi citata su Wired ! La tecnologia riveste per me un ruolo fondamentale, anche al di la delle esigenze lavorative. Ovviamente saper utilizzare le tecnologie offerte oggi aiuta a crearsi un’immagine ben definita, a farsi conoscere sotto vari aspetti e ad avere una certa visibilità nel mondo del web.

 

Andrea Hai citato la webcam e a me sorgono spontanei due quesiti: 1° ti sei mai esibita in webcam? - 2° se ti chiedessero di esibirti lo faresti?

GRETA FIORANI Non nego che in passato per un periodo mi sono esibita in webcam .. essendo esibizionista era una cosa che mi piaceva, ma poi ho realizzato che dal vivo è tutta un’altra cosa, il contatto fisico è insostituibile .. Esibirmi adesso in webcam ?? Probabilmente avessi del tempo libero potrei farlo, ma tra appuntamenti e organizzazione eventi ho davvero pochissimi momenti liberi e quindi li dedico interamente a me stessa !! Ma in futuro chi lo sa ?!? Ormai sapete come la penso: “mai dire mai” !!

 

Fabio ciao..volevo farti una domanda..ma ti sei mai 'innamorata' o affezionata a un cliente??

GRETA FIORANI Innamorata mai. Affezionata certo, ovviamente quando frequento una persona e quando accetto di fare più incontri è perché mi trovo bene e di conseguenza nasce una bella amicizia. Quindi mi affeziono, ma solo in termini amichevoli !

 

Paolo Se durante la vita di tutti i giorni incroci un tuo cliente come ti comportu ? fai finta di non riconoscerlo oppure lo saluti

GRETA FIORANI Dipende dalla situazione e dalla persona. Di solito lascio fare a lui il primo passo, se mi saluta ricambio volentieri, se fa finta di nulla e non saluta so che ha i suoi ovvi motivi e quindi faccio anche io la stessa cosa.

 

Roberto va tanto di moda....ti hanno mai offerto coca? spero di non averti offeso in alcun modo

GRETA FIORANI Quando frequenti certi ambienti, inevitabilmente ti fanno offerte del genere. Io sono contro le droghe quindi ovviamente ho rifiutato. P.s. perché offendermi ?? mi hai solo fatto una domanda !

 

Oreste Ciao Greta di solito soddisfi le fantasie di altri. Poniamo che x una volta un uomo voglia soddisfare le tue. Cosa gli faresti fare?

GRETA FIORANI Come ogni donna amo essere corteggiata, quindi mi lascerei sedurre con un massaggio alla schiena, per poi continuare … !! Per conoscere i miei gusti più nascosti non resta che conoscermi .... ;-)

 

Henry Ciao Greta innanzitutto complimenti per le iniziative che coinvolgono molto noi fans. La mia domanda è: il fattore soggettivo, quello dei tuoi gusti personali verso gli uomini tuoi clienti, intacca quello professionale fatto di serietà ad ogni costo? se sì, quanto? cerchi di evitare questo coinvolgimento, oppure se capita-capita? Mi farebbe piacere sapere la tua risposta. Saluti - Henry

GRETA FIORANI Ciao Henry ! Grazie per i complimenti !! Hai parlato di coinvolgimento come fattore negativo, però è proprio il contrario. Più una persona rispecchia i miei gusti sia fisici che intellettuali più sono coinvolta e do il meglio di me stessa. Molto spesso durante un incontro mi lascio andare e passo bei momenti ! Professionalità e coinvolgimento sono due fattori che vanno d’accordo, non è vero che uno annulla l’altro.

 

Andy-FdM hai più volte sottolineato nel corso dell'intervista come in questi anni ti siano arrivate le richieste più disparate .... volevo chiederti se ti è mai stato proposto di prendere parte ad un'orgia o ad una gang bang ..... è una cosa che potrebbe stuzzicare la tua fantasia o declineresti gentilmente l'offerta ....

GRETA FIORANI Si, mi è stato più volte richiesto, ma ho sempre gentilmente declinato l'offerta, non amo il sesso di gruppo ...